Caminetti a bio massa e legna

caldaie biomassa a legna

Il termocamino Famar è un prodotto autonomo alternativo per il riscaldamento a legna di piccoli e grandi ambienti, da utilizzare da solo o in parallelo con altre caldaie a gas, Gpl o gasolio.

La soluzione ideale per chi vuole riscaldarsi risparmiando e rispettando la natura, usufruendo di acqua calda sanitaria a volontà, con la possibilità di cucinare alla brace o allo spiedo. Il termocamino Famar si collega direttamente all’impianto di riscaldamento con radiatori, termoconvettori, riscaldamento a pavimento, ecc. sfruttando il principio di riscaldare l’acqua del circuito di riscaldamento.

Famar propone 11 modelli di termocamini con 3 livelli di potenza, da 20.000 a 40.000 Kcal/h, modelli frontali, esagonale, ad angolo o bifacciale, con sistema per la produzione di acqua calda sanitaria. Una vasta gamma di rivestimenti, da quelli classici ai più moderni, in marmo, pietra lavica, travertino e acciao.

Completano la gamma dei prodotti tre portalegna ed un set di ferri in acciaio verniciato, disegnati espressamente per essere accostati ai termocamini.

Share by: